Fiat Doblò Trekking: video, foto e caratteristiche

Video: Fiat Doblò Trekking Fiat Doblò Trekking - Nuovo video ufficiale della monovolume che strizza l'occhio al fuoristrada.

Fiat Doblò Trekking - Il multispazio del Lingotto si reinventa e strizza l'occhio all'offroad nel suo ultimo allestimento portato al debutto al Salone di Ginevra 2015. Fiat ha infatti creato questo speciale allestimento pensando il nuovo Fiat Doblò Trekking come vettura per la famiglia che non teme di sporcarsi le ruote sulle strade non asfaltate. Oltre ad alcune modifiche tecniche Fiat ha però caratterizzato anche esteticamente la vettura, dotandola di particolari aggiornati, cerchi dal design inedito e nuovi colori.

Il nuovo Fiat Doblò Trekking si propone con un assetto rialzato di 10 millimetri abbinato al sistema Traction+ che migliora l'aderenza dell'asse anteriore su fondi scivolosi grazie al controllo elettronico di ogni singola ruota. Come tutti i Fiat Doblò anche la variante Trekking può ospitare fino a sette persone, proponendo un bagagliaio con volumetria variabile tra i 790 ed i 3.200 litri.

Proprio gli interni si distinguono dagli altri allestimenti per la presenza di particolari rivestimenti marroni con alcune parti realizzate in ecopelle. Tantissimi, come sempre, i vani portaoggetti, con Fiat che ha studiato in maniera particolare la praticità di questa vettura, fornendo anche ai clienti la possibilità di personalizzarla con diversi accessori tecnologici, come ad esempio il sistema multimediale Uconnect con schermo tattile da 5 pollici e radio DAB.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: