Nissan Skyline GT-R – video spia

Della Nissan GT-R si sa solo che il propulsore sarà un V6 da 3,8 litri sovralimentato con una potenza di circa 450cv che sarà scaricata a terra da una trazione integrale permanente. E che nel suo mirino c’è l’ultimissima 997 Turbo…La dirigenza Nissan aveva già fatto intendere che il target primario della sportiva giapponese era


Della Nissan GT-R si sa solo che il propulsore sarà un V6 da 3,8 litri sovralimentato con una potenza di circa 450cv che sarà scaricata a terra da una trazione integrale permanente. E che nel suo mirino c’è l’ultimissima 997 Turbo…

La dirigenza Nissan aveva già fatto intendere che il target primario della sportiva giapponese era la super-sportiva tedesca. E se gli avvistamenti al Nurburgring di alcuni mesi fa erano suonati come un piccolo avvertimento per la Porsche, adesso i tecnici tedeschi dovrebbero cominciare a preoccuparsi un po’ di più: in questo video di Edmunds’ Inside Line potete vedere la Skyline GT-R che sta completando gli ultimi test negli Stati Uniti, accompagnata fedelmente da una 911 Turbo.

Sembra quasi che gli ingegneri Nissan vogliano trasportare ogni aspetto di quest’ultima sulla GT-R per renderla ugualmente se non più efficace. La presentazione ufficiale è attesa per il prossimo autunno al salone di Tokyo.

I requisiti ci sono tutti . Gli assi nella manica sono la linea originale (pur con la camuffatura è possibile vedere come la fiancata dell’auto e la fanaleria posteriore siano identiche alla concept da cui deriva) e il prezzo, che si annuncia già sensibilmente inferiore alla Turbo.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →