Aston Martin Vanquish S Ultimate Edition

Deve ancora toccare l’asfalto e già può essere considerata una “instant classic”: è l’Aston Martin Vanquish S Ultimate Edition che, come dice il nome, rappresenta l’ultima e definitiva evoluzione della splendida supercar inglese per pochi eletti. Quaranta saranno gli esemplari disponibili a 273.000 euro per altrettanti facoltosi intenditori, attratti dalla quella che è probabilmente l’ultima

di Ruggeri



Deve ancora toccare l’asfalto e già può essere considerata una “instant classic”: è l’Aston Martin Vanquish S Ultimate Edition che, come dice il nome, rappresenta l’ultima e definitiva evoluzione della splendida supercar inglese per pochi eletti. Quaranta saranno gli esemplari disponibili a 273.000 euro per altrettanti facoltosi intenditori, attratti dalla quella che è probabilmente l’ultima possibilità regalarsi il capolavoro costruito a mano a Newport Pagnell.
La Ultimate Eition si distingue per la verniciatura Ultimate Black, una esclusiva tonalità di nero e per gli interni speciali rivestiti in pelle pieno fiore; nell’abitacolo non poteva mancare la targhetta celebrativa numerata.



Il motore rimane il noto V12 da 528 CV (e 321 km/h) della Vanquish S, mentre il cambio automatico sequenziale gode di alcune migliorie. Il prestigio del marchio, i pochi esemplari prodotti, le doti da super-sportiva e le forme da sogno apriranno le porte di un roseo futuro collezionistico alla Vanquish S Ultimate Edition, ultima e unica serie limitata su base Vanquish!









Via | Motorpasión

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →