Corvette Le Mans Victory Edition

Scopriamo, gironzolando, per l’Unioverso della Rete, che per il mercato europeo è prevista la commercializzazione di una serie limitata di 250 esemplari dell’intramontabile Corvette (nel 2006, in Europa, sono state vendute circa 1.250 Corvette).La Le Mans Victory Edition, prodotta per celebrare i successi della musclecar d’oltre oceano alla classica francese, sarà disponibile in colore nero

di Ruggeri



Scopriamo, gironzolando, per l’Unioverso della Rete, che per il mercato europeo è prevista la commercializzazione di una serie limitata di 250 esemplari dell’intramontabile Corvette (nel 2006, in Europa, sono state vendute circa 1.250 Corvette).
La Le Mans Victory Edition, prodotta per celebrare i successi della musclecar d’oltre oceano alla classica francese, sarà disponibile in colore nero o giallo con cerchi specifici. Anche l’abitacolo è personalizzato con rivestimenti in pelle bi-colore.
Disponibile dal mese di marzo, ogni esemplare sarà riconoscibile anche grazie a una placchetta identificativa con il numero dell’esemplare.
La motorizzazione è il classico 8 cilindri a V tipo LS2 da 6 litri di cilindrata, abbinabile a un cambio meccanico-manuale a 6 marce o automatico a 6 rapporti con leve al volante.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →