Bmw serie 3 con motore Honda S2000!

Pazzi, pazzi, pazzi giapponesi! Solo ad un giovane appassionato nipponico di tuning poteva venire in mente di trapiantare il quattro cilindri di una Honda S2000 sotto il cofano motore di una vecchia Bmw Serie 3 (E36) coupé! Questo video ci mostra per intero la follia, con il motore che “straripa” dal cofano di quella che

di Ruggeri



Pazzi, pazzi, pazzi giapponesi! Solo ad un giovane appassionato nipponico di tuning poteva venire in mente di trapiantare il quattro cilindri di una Honda S2000 sotto il cofano motore di una vecchia Bmw Serie 3 (E36) coupé! Questo video ci mostra per intero la follia, con il motore che “straripa” dal cofano di quella che poteva essere qualche anno fa una Bmw 318, l’assatanato proprietario che ci racconta del contagiri che fa un giro completo di quadrante (9.500 giri/min non erano previsti sulla 318…); il resto è una scorribanda di gomme fumanti, grandi accelerate, qualche curva allegra, e una giovane “tuning girl” sballottata sul sedile, incerta fra le risate e il panico…
Via | Caradisiac

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →