Nuova Bravo, Roma e garanzia...

Bravo backstage

E' il momento della Bravo: le notizie si susseguono veloci, gli eventi di presentazione a Roma continuano per tutta la settimana, e arrivano anche le prime immagini, come quelle realizzate dagli amici di Omniauto ad alcune vetture in esposizione, pronte per la conferenza stampa ufficiale e per le prime prove dinamiche nella giornata di domani (la versione con porta scorrevole fa parte del Programma Autonomy Fiat).

Nel frattempo, arrivano altre notizie, in parte già anticipate dal depliant "sfuggito" nella rete. La nuova Bravo sarà lanciata con tre motorizzazioni e 5 allestimenti: alla base della gamma la Fire 1.4 16v da 90 CV (versioni Bravo, Active, Dynamic), e poi due diesel 1.9 Multijet, da 120 (Active, Dynamic, Emotion) e 150 CV (Dynamic, Emotion, Sport). Gli allestimenti Emotion e Sport sono gli alto di gamma, praticamente corrispondenti come prezzi ma con caratteristiche diverse.

Bravo backstage

Il motore TJet turbocompresso debutterà nella Bravo (prima vettura del Gruppo Fiat) nel prossimo mese di maggio; più avanti si parlerà anche di versioni a metano. E' stata fatta una scelta un po' conservativa nel vendere la vettura ancora a norma Euro 4, mentre il "colpo di teatro" è la garanzia, che al lancio sarà estesa a ben 5 anni.

Proponiamo di seguito anche i tre video dell'intervista a Fabio Galetto, Responsabile Marketing Brand Fiat per il Mercato Italia, che parla appunto degli aspetti legati al lancio della vettura. Ora non ci resta che attendere la consueta "pioggia" di fotografie, e i comunicati ufficiali.

  • shares
  • Mail
235 commenti Aggiorna
Ordina: