Porsche Boxster: foto spia del restyling 2008?



Cuccati con le mani nella marmellata, i tecnici Porsche ci svelano, loro malgrado, il muletto della probabile Porsche Boxster in versione "2008". Fotografata sulle strade della Svezia e nei dintorni di Stoccarda, la piccola roadster di Stoccarda che tanto successo riscuote nel mondo, riceve un delicato make-up stilistico che ne "arrotonda" ulteriormente le forme.
Si nota che le prese d'aria dello scudo paraurti anteriore sono, ora, arrotondate come pure la posizione delle luci fendinebbia e delle frecce è diversa. Anche posteriormente, il paraurti ha una diversa foggia. Non è chiaro che se tutto il gruppo luci posteriore sarà differente.

Ovviamente nessuna indiscrezione sui motori ma se già attualmente, con il 3.4 montato sulla versione S, sembra offrire un divertimento davvero all'altezza della sua meccanica, figuriamoci con qualche ulteriore cavallo in più. Se, tuttavia, il peso diminuisse un po' o venisse offerta una versione un po' più "light", anche i più incontentabili sarebbero finalmente soddisfatti.



Via | Windingroad

  • shares
  • Mail
84 commenti Aggiorna
Ordina: