Home Berline Test sulla nuova Bravo, altri dettagli

Test sulla nuova Bravo, altri dettagli

Update: trovate nel nuovo articolo tutte le informazioni sulla Bravo e una galleria di immagini completa. Seconda parte della video intervista a Paolo Ollino, responsabile dell’area Prototype Testing & Services di Fiat, dedicata ai test effettuati sulla Fiat Bravo prima del lancio. Questa volta vengono commentati alcuni video che mostrano le differenti tipologie di prove:


Fiat Bravo
Fiat Bravo

Update: trovate nel nuovo articolo tutte le informazioni sulla Bravo e una galleria di immagini completa.

Fiat Bravo test Seconda parte della video intervista a Paolo Ollino, responsabile dell’area Prototype Testing & Services di Fiat, dedicata ai test effettuati sulla Fiat Bravo prima del lancio. Questa volta vengono commentati alcuni video che mostrano le differenti tipologie di prove: il controllo delle cariche elettrostatiche, lo studio per l’eliminazione dei rumori interni ed esterni, la taratura in fabbrica dell’antifurto, la ripetuta chiusura ed apertura delle portiere…

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →