Home Coupè McLaren Mercedes SLS: nuove ipotesi

McLaren Mercedes SLS: nuove ipotesi

Il tempo ci porterà inevitabilmente alla verità e allora sapremo quale sia il reale scenario dei rapporti tra Mercedes e McLaren. Qualche giorno fa abbiamo parlato di un supposto divorzio, causato dai non soddisfacenti risultati di vendita della SLR. (forse la Roadster ne risolleverà le sorti) Ora, dal settimanale AutoZeitung arrivano nuove indiscrezioni sui futuri



Il tempo ci porterà inevitabilmente alla verità e allora sapremo quale sia il reale scenario dei rapporti tra Mercedes e McLaren. Qualche giorno fa abbiamo parlato di un supposto divorzio, causato dai non soddisfacenti risultati di vendita della SLR. (forse la Roadster ne risolleverà le sorti)

Ora, dal settimanale AutoZeitung arrivano nuove indiscrezioni sui futuri programmi circa le supercar della casa tedesca. Nella fattispecie, si ritorna a parlare nuovamente di SLS (abbiamo già pubblicato notizie su possibili rendering, e su telai semoventi), restando, comunque, assolutamente nella pura ipotesi e speculazione.

La domanda, in questo contesto, appare spontanea: si tratta, in realtà, di quella che dovrebbe chiamarsi SLC? Modello ad elevate prestazioni che si posizionerebbe tra SL e SLR?

McLaren Mercedes SLS: nuove ipotesi

Via | Germancarscene

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →