Suzuki Flix concept



Si chiama Suzuki Flix la concept appena presentata a Detroit e chiaramente dedicata ai cinefili più accaniti. Basata sul Suv Xl7 per gli USA, la Flix adotta una serie di soluzioni ideali per chi vuole godersi il cinema al meglio e in ogni situazione: tetto completamente apribile, proiettore, schermo da 60 pollici sollevabile e sedili girevoli a 180 gradi permettono di portarsi in ogni luogo il proprio cinema drive-in.
A completare il pacchetto "car-theater" ci pensa un sistema ad alta definizione con DVD, hard disk, sistema audio THX/SDS, casse acustiche che fuoriescono dai finestrini posteriori (giusto a fianco dello schermo) e file di led rossi per l'"effetto platea".
Curiosa è la possibilità di proiettare le immagini su qualsiasi parete, compresi muri e pannelli pubblicitari. La Flix, sviluppata dalla California’s Carlab, si inserisce nella recente tradizione delle concept Suzuki, tese a dimostrare che l'auto, e la crossover in particolare, può giocare un ruolo importante nel nostro stile di vita, soprattutto nel tempo libero.
Meno interessante è forse la caratterizzazione estetica esterna, un po' pesante e limitata all'adozione di grandi cerchi in lega, passaruota, spoiler e minigonne argentate.







Via | Le blog auto

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: