Nuova Chrysler Voyager, altre informazioni

Voyager 07

Nel sito km77.com appaiono altre immagini ed informazioni sulla prossima edizione della Chrysler Voyager (o meglio della versione americana "Town & Country"), di cui abbiamo già presentato alcune foto in anteprima. Dal design parecchio differente rispetto alla versione attualmente in listino, che riprende elementi classici molto "americani" (come la calandra anteriore) con una combinazione di linee curve e di tratti a spigolo vivo, ha sette posti distribuiti in quattro poltroncine separate nelle prime due file e in un divano a tre posti nella terza.

Ovviamente i sedili sono configurabili, anche elettricamente, in diverse posizioni; numerosi anche i vani portaoggetti. Da notare, da buon "incrociatore" per lunghi viaggi, il sistema di intrattenimento digitale, che comprende schermi retrattili anche nel padiglione per la visione di DVD ed il collegamento di vari sistemi di riproduzione multimediale o di videogames; il navigatore satellitare utilizza il monitor sulla console centrale.

Dal punto di vista tecnico, è noto che in alcuni mercati sarà presente un nuovo V6 4.0 a benzina, mentre tra gli allestimenti dovrebbe essere previsto anche il controllo elettronico della stabilità. In ogni caso, per maggiori informazioni, si attende il comunicato ufficiale, che dovrebbe essere rilasciato a breve.

Chrysler 07

Chrysler 07

Chrysler 07

Chrysler 07

Chrysler 07

Chrysler 07

Chrysler 07

Chrysler 07

  • shares
  • Mail
64 commenti Aggiorna
Ordina: