Pedone che si fa investire da un'auto: la truffa in video

Incidente simulato Taiwan

Anche a Taiwan le truffe sono dietro l'angolo. In questo video una ragazza taiwanese cerca di simulare un incidente per tentare di farsi pagare dallo sfortunato guidatore o dall'assicurazione. Il video ha dell'incredibile: la ragazza inizia a correre verso l'auto per mettere in scena un finto incidente a discapito del malcapitato automobilista che passava di li' per caso. Questa volta però il trucco non è riuscito: il guidatore ha infatti frenato alcuni metri prima di un possibile impatto, generando una reazione alquanto cinematografica da parte della donna.

Il tutto è stato filmato dalla videocamera montata sul cruscotto dell'auto, che ha ripreso tutta la scena mostrando la realtà dei fatti. Se questo accessorio, indispensabile in alcuni paesi per via dei numerosi incidenti e dei tentativi di truffa, non fosse stato montato sull'auto, il guidatore avrebbe probabilmente dovuto prendere la colpa, vista la probabile assenza di testimoni disposti a deporre e la dinamica dei fatti.

Sull'automobile coinvolta nell'incidente era presente però un poliziotto che ha prontamente fermato la donna e l'ha accompagnata a lato della strada in attesa che arrivassero i suoi colleghi poliziotti per portarla in caserma con l'accusa di truffa.

Se vi siete chiesti perchè dalla Russia arrivano così tanti video di incidenti ripresi in automobile, il motivo è proprio questo. Avere documentazione video da poter esibire alle autorità o alle assicurazioni, oppure sventare possibili truffe.

Incidente simulato a Taiwan tra un automobilista ed un pedone
Incidente simulato a Taiwan tra un automobilista ed un pedone
Incidente simulato a Taiwan tra un automobilista ed un pedone
Incidente simulato a Taiwan tra un automobilista ed un pedone

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: