Video: Murcielago R-GT a Spa

Ferruccio Lamborghini, dopo uno spettacolare incidente occorsogli alla Mille Miglia, decise di non far mai correre ufficialmente le sue vetture; da allora, la tradizione è stata in parte rispettata, con partecipazioni semi-ufficiali o ufficiali, sempre poco convinte e poco convincenti. La Murcielago R-GT di questo video sembra voler infrangere la regola, facendo sentire il minaccioso

Ferruccio Lamborghini, dopo uno spettacolare incidente occorsogli alla Mille Miglia, decise di non far mai correre ufficialmente le sue vetture; da allora, la tradizione è stata in parte rispettata, con partecipazioni semi-ufficiali o ufficiali, sempre poco convinte e poco convincenti. La Murcielago R-GT di questo video sembra voler infrangere la regola, facendo sentire il minaccioso suono del suo dodici cilindri che invade la pista belga di Spa. Si tratta di immagini non recentissime, ma il breve documentario ci offre un’idea di come il team Reiter Engineering ha interpretato il tema della Lamborghini da corsa. Una Lambo in pista, qui con l’olandese Peter Kox al volante, è sempre uno spettacolo raro e da godere e assaporare, in attesa di vedere la R-GT alla 24 ore di Le Mans 2007.
Via | Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →