Home Anticipazioni KTM X-bow

KTM X-bow

Se ne parla da parecchio tempo: un’automobilina piccola ma estrema prodotta da KTM, onniconosciuto costruttore di moto austriaco, piuttosto vicina (come filosofia) alla Lotus 340R. Data l’imminenza del Salone dell’Auto di Ginevra, evidentemente è ora di dare qualche “solida” notizia in più dopo le speculazioni degli ultimi mesi. Così ecco la X-bow, due posti sportiva


Se ne parla da parecchio tempo: un’automobilina piccola ma estrema prodotta da KTM, onniconosciuto costruttore di moto austriaco, piuttosto vicina (come filosofia) alla Lotus 340R. Data l’imminenza del Salone dell’Auto di Ginevra, evidentemente è ora di dare qualche “solida” notizia in più dopo le speculazioni degli ultimi mesi.
Così ecco la X-bow, due posti sportiva dal peso di meno di 700 kg e con motore Audi (ma non è ancora dato sapere quale). Stefan Pierer, CEO di KTM ripone molte speranze in questa macchina, perfettamente a metà strada tra un’auto e una moto, qualcosa di veramente nuovo nel panorama automobilistico (differente, secondo lo stesso Pierer, da Caterham e Ariel). La X-Bow dovrebbe essere commercializzata alla fine del 2007, a un prezzo intorno ai 60.000 euro.

KTM E-bow
KTM E-bow
KTM E-bow

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →