Motor Show: Audi a colori

Come accade ormai da anni, anche al Motor Show 2006 Audi cerca di proporre le proprie vetture con colorazioni varie, insolite e spesso interessanti. Per uscire dalla incrollabile tradizione dell’Audi color argento, la casa di Ingolstadt mette sui piedistalli dei saloni internazionali le tinte più sorprendenti e adatte a “bucare lo schermo”, ad emergere cioè

di Ruggeri



Come accade ormai da anni, anche al Motor Show 2006 Audi cerca di proporre le proprie vetture con colorazioni varie, insolite e spesso interessanti.
Per uscire dalla incrollabile tradizione dell’Audi color argento, la casa di Ingolstadt mette sui piedistalli dei saloni internazionali le tinte più sorprendenti e adatte a “bucare lo schermo”, ad emergere cioè dalla banalità che impera nella scelta dei colori carrozzeria.
Non mancano poi accessori presi a piene mani dal listino equipaggiamenti, allestimenti S line, cerchi opzionali delle misure più esagerate e interni in pelle di grande effetto.
Se vi garba il genere, godetevi questa piccola galleria teutonica multicolore!
























Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →