Video: “SLK-SLR” sfida Ferrari Enzo

Avevamo tempo fa parlato dell’insano progetto di trapiantare il propulsore della McLaren Mercedes SLR sul corpo di una Mercedes SLK. A dimostrare le qualità velocistiche e di accelerazione di questo piccolo Frankenstein c’è anche questo video in cui si vedrebbe l’SLK-R “bruciare” nientemeno che una Ferrari Enzo nella ripresa da circa 80 km/h. In realtà

di Ruggeri


Avevamo tempo fa parlato dell’insano progetto di trapiantare il propulsore della McLaren Mercedes SLR sul corpo di una Mercedes SLK. A dimostrare le qualità velocistiche e di accelerazione di questo piccolo Frankenstein c’è anche questo video in cui si vedrebbe l’SLK-R “bruciare” nientemeno che una Ferrari Enzo nella ripresa da circa 80 km/h.
In realtà le immagini, di non eccelsa qualità, dimostrano solo che guidando una Enzo senza troppa convinzione si può essere superati dalla cabrio-coupé teutonica più esagerata che ci sia. Il commento sonoro all’interno dell’esclusiva camera car italiana termina purtroppo quando la Ferrari insegue la Mercedes a 270 km/h fra le sabbie del Dubai.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →