Hyundai Coupe Art Car

Sulla scia di un movimento nato negli anni 60 e istituzionalizzato dalle preziose Art Car Bmw, anche Hyundai ha deciso di dare più visibilità e valore artistico alle proprie vetture. Ecco allora una provocatoria Hyundai Coupe promozionale interamente dipinta da “Billy”, un artista autodidatta che utilizza graffiti multicolori e decori tribali rivisitati. Il risultato è

di Ruggeri



Sulla scia di un movimento nato negli anni 60 e istituzionalizzato dalle preziose Art Car Bmw, anche Hyundai ha deciso di dare più visibilità e valore artistico alle proprie vetture. Ecco allora una provocatoria Hyundai Coupe promozionale interamente dipinta da “Billy”, un artista autodidatta che utilizza graffiti multicolori e decori tribali rivisitati.
Il risultato è senz’altro curioso, per molti versi vicino alle opere di Keith Haring senza però averne la dirompente carica innovativa. Ancora una volta l’auto si dimostra mezzo eccellente per comunicare ed esprimere emozioni, una tela su cui dipingere quadri che trascendono la funzione per esaltare la forma.







Via | Winding Road

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →