La Ford Iosis X in vendita nel 2008

Ford iosis X concept

L'avveniristica concept car Ford Iosis X di cui abbiamo parlato più volte, sarà in vendita al pubblico entro il 2008. A dirlo è la rivista inglese Auto Express all'interno di un bel video che mostra il prototipo in movimento e per la prima volta rivela i particolari degli interni. La Iosis X è un bellissimo esercizio di stile che ha avuto un notevole successo tra il pubblico nei saloni internazionali dell'auto.

Molti particolari presenti sul prototipo dovranno sicuramente sparire nella produzione in serie. Sicuramente il battistrada bicolore e il pavimento dell'abitacolo in vetro non faranno molta strada, però Ford ha già dimostrato la volontà di non allontanarsi troppo dalle linee delle show car, quando queste piacciono: guardate le foto "rubate" della nuova Mondeo e l'esercizio di stile della Iosis berlina.

Nel catalogo Ford il primo modello a rappresentare la nuova corrente stilistica, è la monovolume S-Max, che proprio per il suo stile si sta ritagliando una bella fetta del mercato europeo nel suo segmento ed è appena diventata auto dell'anno 2007.

  • shares
  • Mail
58 commenti Aggiorna
Ordina: