Fiat 500 L: tutti gli accessori

La macchinetta del caffè Lavazza non è certo l’unico accessorio disponibile per la Fiat 500L. Il monovolume torinese può infatti essere ordinato con il nuovo impianto audio sviluppato in collaborazione con Beats Audio, marchio fondato dall’artista e produttore Dr.Dre e proposto in anteprima per il gruppo Fiat. Questo inedito impianto Hi-Fi sfrutta un avanzato algoritmo di equalizzazione e dà origine ad un suono pulito e ad alta definizione. Tra le novità va segnalato anche il nuovo sistema multimediale Uconnect con schermo tattile da 5 pollici, tramite il quale gestire le funzioni di radio, telefono cellulare, iPod e navigatore satellitare.

Lo Uconnect permette inoltre di ascoltare la radio classica o la radio digitale attraverso ciascuno smartphone, oltre a telefonare in vivavoce e ad ascoltare gli sms ricevuti senza staccare le mani dal volante. Lo schermo visualizza poi le informazioni raccolte dal software eco:Drive LIVE, che permette di ricevere consigli e suggerimenti riguardo il proprio stile di guida. La nuova linea accessori mette poi a disposizione 140 prodotti unici per stile e versatilità, numero che rende la 500L l’auto di Fiat Group Automobiles con il maggior numero di accessori dedicati.

Fra questi non possiamo ovviamente non citare l’originalissima macchina del caffè Lavazza, proposta a 250 euro e disponibile da ottobre. Il sistema prevede una sua ‘docking station’ (collocata fra i sedili anteriori) tramite la quale alimentare un termos, che scalda l’acqua e trasforma il contenuto della tradizionale cialda in caffè. La Fiat 500L è poi munita di numerosi contenuti accessori meno ‘rivoluzionari’, fra cui i sensori di parcheggio, i cerchi in lega 17 pollici, i sedili anteriori riscaldati, il tetto apribile SkyDome a comando elettrico e lo specchio retrovisore per sorvegliare bambini.

500 L
500 L
500 L
500 L

500 L
500 L
500 L
500 L
500 L
500 L
500 L
500 L
500 L
500 L
500 L

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: