Un prototipo si schianta sull'Autobahn. Mistero. Anzi, no!


Le notizie sono state riportate qualche giorno fa da alcuni giornali tedeschi: in un tratto autostradale nei pressi di Koblenz, il prototipo di un'auto sportiva si distrugge in un pauroso incidente (fortunatamente, nessuna conseguenza per il pilota-collaudatore). Immediatamente, il costruttore chiede il rispetto della sua privacy, e di non divulgare il nome dell'auto. Tuttavia, secondo alcune testimonianze delle forze dell'ordine, si tratterebbe di un "super" prototipo Porsche. Vi mostriamo la fotografia del rottame dell'auto in questione, ma a noi qualcosa non torna...

Da una prima analisi nei "salotti" buoni dell'automobilismo sportivo, risulterebbe che la vittima del botto è il prototipo di una Wiesmann equipaggiata con il V10 di Bmw M5-M6 che dovrebbe essere presentato all'inizio dell'anno prossimo (il coperchio del filtro dell'aria in cima al motore sembra proprio quello del plurifrazionato della casa di Monaco).

Morale: non si è trattato del muletto dell'erede della Carrera GT ma sappiamo che un'altra esotica supercar sta per arrivare, delizia per il nostro palato di appassionati e, contemporaneamente, integerrimi giudici della sua beltà.

  • shares
  • Mail
65 commenti Aggiorna
Ordina: