Volkswagen Phaeton restyling: foto spia


Non c'è niente di peggio del talento sprecato. Questo recita un famoso film. Di qualità, affidabilità, bontà del prodotto, dentro la Volkswagen Phaeton ce n'è a sufficienza. Tuttavia, potenza del marketing, Classe S, Serie 7, A8 e Lexus LS sembrano sempre un gradino più in alto.
Del resto, i dati di vendita parlano chiaro. Eppure, siamo sicuri che ai molti indecisi che vorrebbero una grande berlina in garage basterebbe una visita alla Fabbrica di vetro di Dresda, l'avveniristico e innovativo stabilimento dove si produce la Phaeton, per convincerli a correre dal concessionario e firmare un contratto d'acquisto (c'è stato anche chi è venuto direttamente dall'America portandosi in valigia la pelle con cui avrebbe fatto rivestire i sedili ma, in fondo, anche questi sono eccessi...).
Volkswagen, allora, giustamente, continua a credere al proprio prodotto, come confermato dalle immagini che ritraggono un esemplare ristilizzato della limousine "del popolo" (ecco il punto... è un'immagine che non le addice!)

Volkswagen Phaeton restyling: foto spia?

Volkswagen Phaeton restyling: foto spia?

  • shares
  • Mail
85 commenti Aggiorna
Ordina: