Venditori "scandalosi": crescono come funghi!

MDM Eurotics

Lo scenario sembra essere migliore che non andare per porcini in un bosco delle Dolomiti dopo una settima di pioggia e un tasso di umidità tale che le performance della foresta amazzonica gli fanno un baffo.

Dopo Alain Classic e AutoSalonSingen, su MDM Eurotics, l'offerta di auto da sogno rasenta il ridicolo; già nella pagina principale c'è da rimanere di sasso: ci sono in vendita 6 Ferrari Enzo e 1 Ferrari FXX (le offerte partono da 3.200.ooo euro). E questo è niente al confronto delle sezioni dedicate ai singoli marchi:

Alfa Romeo: tra tante autostoriche che difficilmente vedremmo in posti diversi da una Mille Miglia, un Concorso d'Eleganza di Villa d'Este o un Concorso Italiano a Pebble Beach in California c'è anche una 1750 GS (analoga a quella con cui Tazio Nuvolari incantava ai suoi tempi).

Bugatti: una Veyron non si fa mai mancare!

Ferrari: si scopre che, in realtà, le FXX in vendita sono due! C'è inoltre una 750 Monza (difficilmente vendibile a meno di un milione di euro)

Fiat: dovendo ricercare un po' di esclusività, ecco proposte alcune vetture ex corsa (tra cui una 131 Abarth).

Honda: c'è una bella NSX (solo per riposare un po' i nervi!)

Lamborghini: tra tante Diablo, ci colpisce una strana "Evolution GTR", per la quale "pretendono" 250.000 dollari.

Lancia: i "lancisti" non sopravviverebbero. Stratos, 037, Delta S4 e Delta Integrale Martini pronte per voi.

TVR: considerata la passione del sottoscritto per le sportivissime inglesi, leggere la disponibilità di tutta la gamma in listino fa decisamente il suo effetto.

Per Pagani, McLaren e Maserati le emozioni sono solo rinviate!

MDM Eurotics

MDM Eurotics

MDM Eurotics

MDM Eurotics

  • shares
  • Mail
83 commenti Aggiorna
Ordina: