Un altro "disgustoso" venditore



Raccogliamo con piacere il consiglio-suggerimento di ValerioAQ e vi presentiamo una selezione di alcune delle auto presenti in un salone tedesco di Singen, l'AutosalonSingen, sito vicino al confine con la Svizzera, alle famose cascate del Reno (meritano una visita!) e alla cittadina di Schaffausen (dove ha sede l'azienda che produce gli orologi IWC!).

Se nel caso di Alain Classic anche il più flemmatico dei visitatori in cerca di qualche auto da sogno sarebbe rimasto quantomeno impressionato dalla qualità delle auto, a Singen quello che colpisce è la "quantità" dei modelli in vendita: una decina di Bugatti Veyron e Mercedes SLR McLaren, svariate BMW Z8, numerose Ferrari Enzo, F40 ed F50 (e un esercito di F430 e 360), tre (ribadiamo tre, sottolineiamo tre) Maserati MC12, cinque Porsche 959, cinque Carrera GT.
Tra le autostoriche segnaliamo la disponibilità di Ferrari Daytona Spider e Mercedes SSK (circa 2,5 milioni di euro).
Insomma... se qualcuno di voi, improvvisamente, venisse colto dal raptus di imitare il Sultano del Brunei (avvezzo ad acquistare più esemplari di una stessa auto), le opportunità non mancano!






  • shares
  • Mail
216 commenti Aggiorna
Ordina: