Peugeot 107 Street Racing

Peugeot 107 Rallye

Arrivano due nuove versioni della Peugeot 107: la Street Racing e la Street Racing Cool.

Disponibili per il momento solo per il mercato tedesco è probabile che presto saranno commercializzate anche qui da noi. Entrambe le versioni danno una veste sportiva all’utilitaria della Casa francese e differiscono esternamente dalle normali 107 per la vernice metallizzata rigorosamente nera, 2 strisce rosse centrali che percorrono tutta la lunghezza della carrozzeria, specchietti retrovisori rossi, cerchi in lega di 15 pollici e doppio terminale di scarico cromato posizionato centralmente.

All’interno le differenze sono minime: volante in pelle con cuciture a rilievo rosse, così come sono sono rosse le bocchette dell’aria condizionata ed è rosso il pomello del cambio. La Street Racing Cool ha in più unicamente l’autoradio con lettore CD ed MP3. Prezzi (in Germania) 11.150 € (12.250 € per la Cool).

I lettori che ricordano la tradizione di piccole bombe Peugeot penseranno che la 107 Street Racing sia dotata di un propulsore in grado di regolare emozioni al guidatore. Purtroppo, qui sta la vera nota dolente di questo allestimento: il "fiacco" 1.000 12v da 68 cv. Lo stesso delle altre versioni della piccolina francese. La 106 Rallye è lontana anni luce. Peugeot, puoi fare di meglio!

Peugeot 107 Rallye

Peugeot 107 Rallye

Peugeot 107 Rallye

  • shares
  • Mail
79 commenti Aggiorna
Ordina: