Fiat B-Compact – il ritorno della Uno ?

Ritorniamo brevemente sulla presentazione dei piani futuri per il marchio Fiat, per sottolineare un dettaglio che ci era sfuggito in un primo momento. Nella presentazione si è parlato di un modello B-Compact, previsto per il 2009, che si andrà a posizionare sotto la Grande Punto. Il segmento B-Compact sarebbe quello spazio di mercato che si

di Ruggeri



Ritorniamo brevemente sulla presentazione dei piani futuri per il marchio Fiat, per sottolineare un dettaglio che ci era sfuggito in un primo momento. Nella presentazione si è parlato di un modello B-Compact, previsto per il 2009, che si andrà a posizionare sotto la Grande Punto. Il segmento B-Compact sarebbe quello spazio di mercato che si è creato appena sotto le segmento B, a causa della decisa crescita della dimensione di queste ultime negli ultimi anni.

La domanda sorge spontanea: dopo il ritorno della Bravo, assisteremo anche al ritorno della Uno ?

Trovate nei post di ieri e dell’altro ieri gli altri dettagli sull’analyst day Fiat: roadmap Fiat, roadmap Lancia, roadmap Alfa Romeo e i futuri motori di Fiat Powertrain. Infine, se dovete sapere proprio tutto, vi consigliamo le centinaia di slides disponibili sul sito Fiat Group, assieme alle parecchie ore di webcast.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →