Home Anticipazioni Audi A7 – photoshop

Audi A7 – photoshop

Auto Motor und Sport propone questa immagine elaborata al computer della Audi A7, la futura berlina coupè, attesa per il 2009, che condividerà il pianale con la prossima Audi A6. La A7 dovrebbe avere un aspetto più “coupè” rispetto alla Mercedes CLS che ha inaugurato il segmento. Il cofano dovrebbe essere molto lungo, mentre la

Auto Motor und Sport propone questa immagine elaborata al computer della Audi A7, la futura berlina coupè, attesa per il 2009, che condividerà il pianale con la prossima Audi A6.

La A7 dovrebbe avere un aspetto più “coupè” rispetto alla Mercedes CLS che ha inaugurato il segmento. Il cofano dovrebbe essere molto lungo, mentre la linea del tetto dovrebbe estenersi molto all’indietro. I sedili posteriori dovrebbero comunque essere molto comfortevoli, addirittura con l’opzione di un sistema di entertainment posteriore e un climatizzatore a quattro zone (sempre secondo la rivista tedesca).

Anche per le prossime A6 e A7 si parla di sistema a componentistica modulare MLB, come per le A4 e A5, con il motore spostato maggiormente all’indietro e un sistema sterzante completamente nuovo.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →