Home Concept car Video: in pista con la Ferrari FXX

Video: in pista con la Ferrari FXX

Un collezionista, fortunato possessore sia di Enzo, sia di FXX (e possiamo assicurare che nessuna di queste auto “marcisce” in garage grazie alla passione per la guida del loro proprietario, per altro piuttosto bravo) ci concede una sessione a bordo dell’inguidabile (su strada) auto-laboratorio. Come sempre, raccomandiamo il volume al massimo delle possibilità del vostro

Un collezionista, fortunato possessore sia di Enzo, sia di FXX (e possiamo assicurare che nessuna di queste auto “marcisce” in garage grazie alla passione per la guida del loro proprietario, per altro piuttosto bravo) ci concede una sessione a bordo dell’inguidabile (su strada) auto-laboratorio. Come sempre, raccomandiamo il volume al massimo delle possibilità del vostro computer per permettere al tuono del V12 Ferrari di pizzicarvi i nervi. E se potete collegarlo a un sistema Solby Surround… buon divertimento!!!

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →