Nissan X-Trail: debuttano i sistemi Nissan Connect ed Around View Monitor

Il Nissan X-Trail è da oggi disponibile con i sistemi Nissan Connect ed Around View Monitor


Nissan arricchisce la dotazione tecnologica dell’X-Trail con i sistemi Nissan Connect ed Around View Monitor, offerti di serie per la versione speciale n-tec. Il Nissan Connect è un sistema di navigazione satellitare e d’intrattenimento, composto da uno schermo a colori, dal connettore USB ed iPod, dal lettore CD e dalla radio. Supporta inoltre la connettività Bluetooth. L’Aroud View Monitor prevede invece una serie di microcamere installate sulla griglia frontale, nel portellone e sugli specchietti laterali.

L’ampio schermo tattile a centro plancia riproduce in tempo reale l’immagine a 360° del veicolo e dello spazio circostante, con una visuale aerea sullo schermo così da facilitare la manovre di parcheggio e per individuare a bassa velocità gli ostacoli nascosti. Il Nissan Connect è di serie sulle versioni LE, mentre per le meno ricche SE è disponibile senza l’Around View Monitor: lo schermo visualizza solo le immagini catturate dalla retrocamera. I due sistemi sono offerti di primo equipaggiamento sulla n-tec, che offre a sua volta l’Intelligent Key, i vetri oscurati, il tetto in vetro, i cerchi in lega da 18 pollici e le finiture cromate per i fendinebbia.

Ultime notizie su Nissan

Nissan viene fondata nel 1935 da Masujiro Hashimoto, ingegnere nato nel 1875 ed il cui principale desiderio consisteva nel realizzare le prime automobili mai prodotte in Gia [...]

Tutto su Nissan →