La Fiat Linea arriverà in Spagna. E in Italia?

La Fiat Linea è apparsa al pubblico al Salone di Istanbul. Dalle immagini “dal vivo”, sembra confermato il buon lavoro di design del Centro Stile Fiat che già emergeva dalle foto ufficiali: l’unico dubbio è sugli interni, completamente oscurati, che presumibilmente saranno rivelati poco prima del lancio sul mercato. E qui la novità: oltre ai

di Ruggeri

La Fiat Linea è apparsa al pubblico al Salone di Istanbul. Dalle immagini “dal vivo”, sembra confermato il buon lavoro di design del Centro Stile Fiat che già emergeva dalle foto ufficiali: l’unico dubbio è sugli interni, completamente oscurati, che presumibilmente saranno rivelati poco prima del lancio sul mercato.

E qui la novità: oltre ai “mercati emergenti”, pare che la Fiat spagnola abbia confermato l’arrivo del modello in Spagna per il secondo trimestre 2007, con l’obiettivo di catturare i clienti “orfani” della Marea berlina, ma più attratti da una tre volumi tradizionale piuttosto che da vetture “hatchback” come Bravo e Croma. E in Italia, potrebbe esserci spazio per un’auto come la Linea?

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →