Home Notizie Curiosità Vivere una settimana in auto

Vivere una settimana in auto

Marc Horowitz, un trentenne di San Francisco si è fatto riprendere per sette giorni e sette notti all’interno della sua macchina, il tutto per vincere e aggiudicarsi il premio finale: una Nissan Sentra. Il protagonista ha dovuto affrontare prove e controprove senza mai mettere piede per un’intera settimana nel suo appartamento. Il regolamento di questo



Marc Horowitz, un trentenne di San Francisco si è fatto riprendere per sette giorni e sette notti all’interno della sua macchina, il tutto per vincere e aggiudicarsi il premio finale: una Nissan Sentra.
Il protagonista ha dovuto affrontare prove e controprove senza mai mettere piede per un’intera settimana nel suo appartamento.
Il regolamento di questo curioso reality vietava infatti a Marc di uscire dalla macchina tra mezzanotte e le cinque di mattina, di guardare film nello schermo dell’Ipod e ad ascoltare musica, ha ordinato pizze che gli sono state recapitate in parcheggi sotterranei o deserti.
Nel frattempo Marc continuava ad aggiornare il suo blog (con tanto di video) dall’abitacolo…

Gli è stato imposto di cucinare almeno quattro pasti sfruttando la corrente della batteria, di dormire ogni notte in un posto diverso, e tra le altre assurdità, c’era la cura dell’igiene, perché durante il giorno Marc andava in ufficio a lavorare da assistente fotografo come nella vita “normale” e ha addirittura ricevuto a bordo i suoi clienti.
A tirare le file del reality a quattro ruote c’era la produzione targata Nissan (la filiale Usa del marchio giapponese), che ha trovato un modo divertente per lanciare sul mercato americano la nuova Sentra, una berlina molto amata dai giovani.

Dalla storia di Marc nasceranno anche dei “webisode” commerciali, ovvero spot da due minuti che gireranno in rete.

Via | Repubblica

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →