Porsche Panamera – nuove foto spia, in verde

World Car Fans ha beccato un nuovo prototipo della Porsche Panamera in giro per il Nurburgring. Cambia poco, in questo nuovo muletto della futura berlina-coupè di Stoccarda: il colore della carrozzeria, l’identicativo sul lunotto (DC anzichè CH), la targa e i cerchioni, ma per il resto sembra quasi identico al prototipo blu visto un mesetto

di Ruggeri



World Car Fans ha beccato un nuovo prototipo della Porsche Panamera in giro per il Nurburgring. Cambia poco, in questo nuovo muletto della futura berlina-coupè di Stoccarda: il colore della carrozzeria, l’identicativo sul lunotto (DC anzichè CH), la targa e i cerchioni, ma per il resto sembra quasi identico al prototipo blu visto un mesetto fa, a parte le prese d’aria laterali dello spoiler “tappate” dalla camuffatura.

Purtroppo, non ci sono nuove informazioni sulla futura ammiraglia Porsche, salvo il fatto che Porsche e Volkswagen (che ne costruirà la carrozzeria) starebbero lavorando ad una versione ibrida della panamera, con un motore V6 a benzina combinato ad un motore elettrico da 60 KW. Il debutto è sempre atteso per il salone di Ginevra del 2009.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →