Ecco la nuova Fiat Bravo, con motori T-JET!

Sono comparse in rete le prime immagini ufficiali della nuova Fiat Bravo (grazie Seth89!). Confermato in pieno il design anticipato nei mesi passati. Il Centro Stile Fiat ha fatto un buon lavoro, mantenendo il family-feeling con la Grande Punto, ma disegnando una linea più aggressiva e sportiveggiante, sicuramente più personale di molte segmento-C che fanno

di Ruggeri

Fiat Bravo

Sono comparse in rete le prime immagini ufficiali della nuova Fiat Bravo (grazie Seth89!).

Confermato in pieno il design anticipato nei mesi passati. Il Centro Stile Fiat ha fatto un buon lavoro, mantenendo il family-feeling con la Grande Punto, ma disegnando una linea più aggressiva e sportiveggiante, sicuramente più personale di molte segmento-C che fanno un po’ “elettrodomestico”.

Novità importanti anche sul fronte motori: debuttano i tanto anticipati 1.4 turbo-compressi da 120 e 150 cavalli, con la denominazione T-JET. Alla base della gamma ci sarà il 1.4 benzina aspirato da 95 cavalli. I motori diesel saranno, per ora, due “classici” 1.9 Multijet, da 120 e 150 cavalli.

La nuova Bravo è lunga 4,34 metri, larga 1.79 metri e alta 1,49 metri, con un passo di 2,6 metri. Il bagagliaio ha una capacità di 400 litri.

La presentazione ufficiale alla stampa sarà il 29 gennaio prossimo a Roma.

Fiat Bravo

Fiat Bravo

Via | Autoblog.nl

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →