Video: Ferrari 125S, 250 LM, F40

Qual’è il vostro film preferito? Quello che più vi emoziona? Amarcord? Matrix? Vieni avanti Cretino? Quale personaggio avete sempre sognato di essere? In quale situazione, in quale epoca, in quale contesto avreste voluto vivere per sentirvi pieni di voi stessi? Lo spunto per rivedere i vostri parametri pre-definiti dell’estasi emozionale può arrivare da questo video,

di Ruggeri

Qual’è il vostro film preferito? Quello che più vi emoziona? Amarcord? Matrix? Vieni avanti Cretino? Quale personaggio avete sempre sognato di essere? In quale situazione, in quale epoca, in quale contesto avreste voluto vivere per sentirvi pieni di voi stessi?

Lo spunto per rivedere i vostri parametri pre-definiti dell’estasi emozionale può arrivare da questo video, in cui il regista ripercorre la storia della Ferrari attraverso tre modelli, ognuno simbolo dell’epoca in cui ha vissuto: la prima di tutte, la 125 S, il principio dell’era delle rosse con il logo del cavallino; quindi la 250 LM, una delle più belle coupé a motore centrale mai prodotte a Maranello e, infine, l’F40, l’ultima Ferrari voluta dal Commendatore.

8 minuti e 38 secondi davvero intensi, spettacolari.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →