Freelander Free For Fun

Premessa, amo da morire i giochini in rete che si aprono e… PAM! giochi fino all’insorgere del mal di testa. In questo caso però è diverso, con il nuovo giochino messo on-line da Land Rover “Free For Fun“, se non convinci altri amici a registrarsi (chepalle!) non puoi giocare più di due volte al giorno.


Premessa, amo da morire i giochini in rete che si aprono e… PAM! giochi fino all’insorgere del mal di testa.
In questo caso però è diverso, con il nuovo giochino messo on-line da Land Rover “Free For Fun“, se non convinci altri amici a registrarsi (chepalle!) non puoi giocare più di due volte al giorno.
La gara automobilistica si articola su quattro diversi scenari: la neve del Cervino, l’offroad dei colli toscani, in traffico caotico di Manhattan e la sabbia di Kaluna Beach; la prima tappa è già online mentre le successive saranno disponibili ogni 12 giorni circa e assegneranno un punteggio a ogni partecipante.

A tutti i giocatori sarà assegnato un punteggio che, sommato a quello delle altre 3 tappe, permetterà di ottenere il risultato finale che decreterà il campione del gioco. Ogni tappa potrà essere giocata da ciascun partecipante non più di due volte al giorno, (e il mio mal di testa? devo andare su softblog?) però ogni iscritto potrà giocare una volta in più per ogni nuovo amico che accetterà il suo invito a iscriversi a “Free for Fun”, quindi più persone aderiranno al vostro invito e più potrete giocare.
Certo che potevano mettere una Freelander in palio…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →