Fiesta Trail Concept e VW SpaceFox Crossover in Brasile

Fiesta Trail

Dal Salone brasiliano di San Paolo, altre proposte di piccole crossover (o mini-SUV?) che si affiancano alla concept Fiat FCC Adventure. La Fiesta Trail Concept deriva dalla Fiesta berlina a 5 porte e presenta le classiche trasformazioni per questo genere di vetture: paracolpi "abbondanti", ruote grandi, altezza dal suolo aumentata.

In più, alcune modifiche a fari, e frontale dal disegno differente, un poco più "sporgente" in avanti. Disegnata nel centro di design Ford di Camaçari, in Brasile, potrà diventare un'auto di serie a breve, almeno in quel mercato, se piacerà al pubblico.

Fiesta Trail

Fox Crossover

Altra novità è la Volkswagen SpaceFox Crossover, in questo caso anticipazione di un modello che in Brasile sarà posto in vendita nella prima metà del 2007. Quello che ancora non è noto è il nome, che infatti i visitatori del Salone sono chiamati a scegliere mediante apposita scheda.

Fox Crossover

Le modifiche apportate alla versione "normale" sono più o meno le stesse che abbiamo visto per la Fiesta: qui si notano i fari tondi aggiuntivi nel frontale, molto in evidenza, e gli interni bicolore di qualità migliore rispetto a quelli "base". Il motore è il 1.6i 8v Flex da 103 CV.

Fox Crossover

  • shares
  • Mail
71 commenti Aggiorna
Ordina: