Foto spia nuova Maserati Quattroporte

Foto spia nuova Maserati Quattroporte

Un nostro affezionato lettore ci ha mandato queste freschissime foto spia relative alla nuova Maserati Quattroporte. L’immagine della porzione frontale ci permette di apprezzare uno sbalzo anteriore particolarmente ridotto ed un cofano motore dalla linea a cuneo, dal profilo possibilmente ancora più sportivo rispetto alla versione attuale della berlina sportiva italiana. Apparentemente più atletici anche i gruppi ottici anteriori, che vanno a proiettarsi quasi all’altezza dei parafanghi.

In coda i cambiamenti sembrano essere anche maggiori: il complesso appare infatti più massiccio, ma sono soprattutto le luci della fanaleria a mutare radicalmente. Lo sviluppo del gruppo ottico assume un andamento orizzontale con tecnologia a LED.

Dalle ultime indiscrezioni, sembra che sotto al cofano della vettura pulserà un 4.7 V8 da 475 CV con cambio automatico ZF ad otto marce. Ma in passato si era anche vociferato di un nuovo sei cilindri con potenza massima di 420 CV e di un più potente V8 turbo da 520 CV. In ogni caso la prevista riduzione della massa complessiva, contribuirà ad ottimizzare l’efficienza ed incrementare il piacere di guida.

Foto spia nuova Maserati Quattroporte
Foto spia nuova Maserati Quattroporte

  • shares
  • Mail
41 commenti Aggiorna
Ordina: