Foto spia Porsche 911 Turbo: la 991 fotografata da un nostro lettore

Foto spia Porsche 911 Turbo: la 991 fotografata da un nostro lettore

Il nostro affezionato lettore Roberto T. ci invia queste foto spia della nuova Porsche 911 Turbo 991:

“Salve vorrei farvi vedere le foto che ho scattato ieri nei pressi del lago di Garda. Colgo l'occasione per farvi i complimenti per il vostro blog.. vi seguo sempre. Continuate così!!!”

Secondo le ultime indiscrezioni, Il 3.8 sei cilindri boxer ad iniezione diretta adottato dalla vettura, potrebbe dotarsi di un sistema di sovralimentazione mediante 3 turbocompressori. Il compito della terza girante, forte di inerzie più ridotte in virtù della sua compattezza, sarebbe quello di incrementare ulteriormente lo spunto ai bassi regimi. Ad intervenire ai medi e agli alti regimi saranno invece le due restanti turbine, molto simili alle Borg-Warner a geometria variabile montate oggi. Ci si attende quindi una potenza nell’ordine dei 530/550 CV unita a consumi ed emissioni più contenute rispetto al modello attuale. Arrivo previsto per inizio 2013.

Vi ricordiamo che se avete foto interessanti di prototipi, nuovi modelli o auto curiose, potete inviarli al solito indirizzo suggerimenti@autoblog.it e condividerle con il vostro sito di auto preferito!

Foto spia Porsche 911 Turbo: la 991 fotografata da un nostro lettore

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: