BMW: render della M3 e della M4

I render delle BMW M3 e M4

Il sito Bimmertoday ha pubblicato dei nuovi rendering della BMW M3 e della BMW M4. Il lavoro è stato eseguito dagli esperti Gerald Alvarez e JAdesigns75, grazie ai quali è possibile vedere come potrebbero essere i due nuovi modelli della casa automobilistica tedesca.

Per quanto riguarda la M3 berlina si nota un rigonfiamento sul cofano, elemento di design che si trova attualmente sui modelli E9x M3, mentre nella parte posteriore è presente il diffusore 1M. Sotto il cofano c'è il V8 S65, un motore di nuova concezione da 3,2 litri, che si basa su quello che oggi monta la M3. Un propulsore che dovrebbe avere 450 CV di potenza, ma che con un apposito pacchetto potrebbe anche raggiungere i 480 CV e una velocità massima di 300 km/h.

Nel terzo rendering, quello in cui la vettura è di colore bianco, si vede la F82 Coupe M4 con un design che si basa sulla Serie 4 Coupé e che punterà a differenziarsi dalla Serie 3 con uno spoiler anteriore più sottile e i fari leggermente ridisegnati. Rispetto ai precedenti, il render della M4 mostra il paraurti della BMW M6 Coupé, lanciato recentemente, si vedono infatti le tipiche prese d'aria di grandi dimensioni. La M4 ha anche un rigonfiamento che però non dovrebbe essere presente nella vettura di serie. La M3 F80 sarà disponibile sul mercato nel 2013, mentre un anno dopo arrriverà la M4 F82.
I render delle BMW M3 e M4
I render delle BMW M3 e M4

  • shares
  • Mail
42 commenti Aggiorna
Ordina: