Audi TT S-Line - i prezzi

Audi TT S-Line


Audi ha annunciato i prezzi del kit S-Line per la coupè TT: 1.800 € per lo "sports package" e 1.300 € per lo "exterior package".

Il pacchetto sportivo comprende sospensioni sportive con altezza da terra ridotta di 10 millimetri, cerchi da 18 pollici a 5 razze (opzionalmente da 19" o 20" a 7 razze). All'interno la S-Line offre sedili sportivi con maggior supporto laterale, rivestiti in una combinazione di pelle e tessuto, di colore nero con cuciture argentate e griffati con il logo S-Line. Come opzione è possibile richiede rivestimenti in Nappa. Completano il pacchetto il volaante sportivo, decorazioni in alluminio più estese e il logo S-Line sulle soglie delle portiere e sulle fiancate. Con il pacchetto sportivo è possibile ordinare i colori Rosso Misano e Argento Avus, allo stesso prezzo delle vernici metallizzate / perlacee.

Il "pacchetto esterni" prevede invece un paraurti anteriore con spoiler e ampie griglie di ventilazione laterali. Nuovo anche il paraurti posteriore, con un estrattore. Estrattore e labbro inferiore dello spoiler sono verniciati in un grigio platino, secondo il comunicato stampa, anche se le foto mostrano una finitura "carbon-look".

Audi TT S-Line

Audi TT S-Line

Audi TT S-Line

Audi TT S-Line

Altre foto nel post precedente sulla TT S-Line.

  • shares
  • Mail
199 commenti Aggiorna
Ordina: