Kia cee’d in Paris

Se la Hyundai Arnejs, che è una concept car, presenta ancora alcuni aspetti un poco “estremi” per una segmento C, la Kia cee’d è un modello di serie, che vedremo presto anche sulle nostre strade. Ricordiamo alcuni dati essenziali della vettura: costruita appositamente per il mercato europeo nella nuova fabbrica di Zilina, in Slovacchia, sarà

di Ruggeri


Se la Hyundai Arnejs, che è una concept car, presenta ancora alcuni aspetti un poco “estremi” per una segmento C, la Kia cee’d è un modello di serie, che vedremo presto anche sulle nostre strade. Ricordiamo alcuni dati essenziali della vettura: costruita appositamente per il mercato europeo nella nuova fabbrica di Zilina, in Slovacchia, sarà disponibile inizialmente con la sola carrozzeria 2 volumi a 5 porte, ma in ben 20 versioni, risultanti dalla combianzione di 5 motori, 3 livelli di equipaggiamento, 4 stili di interni, 5 diversi elementi centrali della plancia, 7 differenti tessuti e 12 colori esterni.

Lunga 4,2 metri, la cee’d ha un passo piuttosto lungo (2,650 mm) per garantire spazio nell’abitacolo, e offre gli optionals più recenti, sia per il comfort che per la sicurezza. Motori 1.4, 1.6 e 2.0 CVVT a benzina, 1.6 e 2.0 VGT diesel.

Kia cee'd

Kia cee'd

Kia cee'd

Kia cee'd

Kia cee d

Kia cee'd

Kia cee'd

Kia cee'd

Kia cee'd

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Hatchback

Hatchback

Tutto su Hatchback →