Hamann Range Rover Evoque

Hamann Range Rover Evoque

Hamann svela il suo pacchetto tecnico ed estetico dedicato alla Range Rover Evoque ed alla sua versione coupè: al frontale la vettura sfoggia un nuovo fascione anteriore dal design estremamente aggressivo, ma anche al posteriore la cattiveria non manca. Grazie all’adozione di parafanghi maggiorati, le carreggiate sono state allargate di 7 cm all’anteriore ed 8 al posteriore.

Corposa anche la preparazione meccanica, ideata per tirare fuori il meglio dai propulsori della gamma Evoque: lo scarico ad alte prestazioni, la rimappatura della centralina elettronica del motore ed il filtro aria sportivo donano al 4 cilindri 2.2 Si4 un incremento di potenza di 38 CV. Le medesime modifiche sui propulsori diesel 2.2 TD4. 2.2 ED4 e 2.2 SD4, fanno salire la potenza di 31 CV. L’incremento della coppia motrice è invece quantificato in 65 Nm.

Per conferire all’auto un look ancora più convincente ed un handling più sincero, il tuner tedesco ha previsto un abbassamento delle sospensioni di 3 cm, mentre la vettura poggia ora su cerchi in lega in alluminio anodizzato da 22 pollici, con dettagli antracite e in titanio. Molto elevata la possibilità di personalizzazione per gli interni, dai tappetini al rivestimento completo dell’abitacolo in pelle e materiali pregiati.

Hamann Range Rover Evoque
Hamann Range Rover Evoque
Hamann Range Rover Evoque
Hamann Range Rover Evoque

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: