Hephaiss Porsche 911 GT3

Hephaiss Porsche 911 GT3

Se qualcuno la vedesse in una comune strada cittadina nei dintorni di un circuito certamente esclamerebbe: "questo qui uscendo da una curva ha preso la direzione sbagliata!". Effettivamente il look è "alquanto" aggressivo e, del resto, la profusione di appendici e spoiler non depongono a favore della purezza delle linee che tanto invocano le 911 (esclusa la mostruosa, sgraziata ma colossale 930!).
Certo è che la 996 GT3, dopo la cura Hephaiss appare come la più corsaiola ed estrema delle 911 stradali: aggressiva, non così volgare (opinione convinta di chi l'ha realizzata!) e, soprattutto, funzionale dal punto di vista aerodinamico e della sua essenza, quella di una macchina dalla sportività genuina.
Ma non è questo il lato più straordinario di questa sconcertante creazione: possiede, infatti, un pulsante che permette di trasformare il sound standard e lo libera di ogni silenziatore! In sostanza: se tra i lettori c'è qualche proprietario di GT3 che vorrebbe darle un tocco di "freschezza", consideri, prima, di rendere antiproiettile i vetri delle sue finestre!!!

Hephaiss Porsche 911 GT3


Hephaiss Porsche 911 GT3

  • shares
  • Mail
67 commenti Aggiorna
Ordina: