Audi: in programma un MPV Sportivo?

Audi potrebbe avere in programma un MPV Sportivo da opporre alla Ford S Max


Audi potrebbe considerare la produzione di un nuovo MPV sportivo. La notizia, proveniente dalle pagine di Autocar, sostiene che il marchio trovi noioso il concetto di MPV e che voglia rinnovare questa tipologia di vetture con un’interpretazione propria di una monovolume.

La futura MPV di Audi potrebbe avere 6 o 7 posti e si dovrebbe posizionare nello stesso segmento della Ford S Max. Sarebbe la prima volta per Audi in un segmento inesplorato: l’unica vettura simile ad un MPV prodotta dal marchio tedesco negli ultimi anni è stata la A2, della quale Audi non ha creato un’erede per gli scarsi consensi ricevuti dal pubblico.

Ancora non è chiaro se il progetto genererà una concept oppure se l’eventuale realizzazione è ancora in fase decisionale, nè le tempistiche prima di poter vedere le prime immagini della vettura. Sembra inoltre che nei prossimi anni, Audi lancerà una soluzione per il trasporto urbano: non sarà però una moto di derivazione Ducati, ma piuttosto uno scooter possibilmente sviluppato partendo da zero in collaborazione con il marchio italiano.

Audi SQ5 TDI: V6 biturbo diesel da 313 cavalli
Audi SQ5 TDI: V6 biturbo diesel da 313 cavalli
Audi SQ5 TDI: V6 biturbo diesel da 313 cavalli
Audi SQ5 TDI: V6 biturbo diesel da 313 cavalli

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →