Rimandata indefinitamente la prossima stagione di Top Gear

Richard Hammond - la scena dell'incidenteBrutta notizia per gli amanti di Top Gear: la prossima stagione del popolarissimo show motoristico britannico è stata rimandata indefinitamente (avrebbe dovuto cominciare il prossimo 7 ottobre), a causa dell'incidente di Richard Hammond. Questo nonostante il presentatore continui a migliorare e la sua opione sia chiara, stando a quanto dichiarato da una fonte a lui vicina:

Nè Richard nè Jeremy Clarkson vogliono che lo show sia rimandato e sicuramente non volgiono che sia soppresso. Richard vuole tornare alla normalità il più presto possibile [...] è una persona semplice e buona, e quello che lo rende felice è guidare auto veloci e fare bravate un po' folli. Farà tutto quello che potrà per evitare che lo show sia soppresso: è già abbastanza arrabbiato che sia stato rimandato.

A proposito di bravate un po' folli, il chiaro il video nel seguito ci mostra chiaramente quanto Clarkson sia in prima linea nel preferire un po' di sano, folle, divertimento nel suo programma.

Via | Jalopnik

  • shares
  • Mail
56 commenti Aggiorna
Ordina: