Curiosità: Pagani Zonda fotografata negli USA, ma è una kit car

Pagani Zonda kit car

Tutti desiderano avere un'auto da sogno nel proprio garage. Molti di noi si limitano a sognare il giorno in cui, chissà, potranno permettersi una Bugatti Veyron, una Lamborghini Aventador o una Pagani Zonda... Altri decidono di percorrere vie più rapide, come ad esempio costruirsi una supercar da soli. E' quanto capitato al protagonista di queste foto, scattate da un untente di reddit in Texas.

A parziale giustificazione dell'aspirante possessore di Zonda c'è il fatto che la hypercar non è legale negli Stati Uniti. Va anche detto però che, già che c'era, avrebbe potuto prestare un po' più di attenzione a dettagli come l'altezza o le proporzioni, giusto per rendere un po' più credibile la creazione.

Non si conoscono le caratteristiche tecniche della vettura. Sospettiamo che anche il motore, oltre alle dimensioni, non sia il possente V12 dell'auto originale. Tutto sommato non è pessima come replica, però se si vuole ingannare gli occhi magari non espertissimi del vicinato bisogna avere almeno l'accortezza di non restare fermi in mezzo alla strada. A cofano aperto si capiscono molte cose in più...

Pagani Zonda kit car
Pagani Zonda kit car
Pagani Zonda kit car

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: