Top Gear: Hammond si sveglia e cammina

Richard HammondPaiono decisamente migliorate le condizioni di Richard Hammond. Secondo i due co-presentatori, Richard Clarkson e James May, si è svegliato, e le prime parole che ha rivolto loro sono state "Stavo guidando come un cretino ?", per poi dire a James May "ciao, faccia di c***o".

Il fatto che sia in grado di parlare e di camminare è secondo i medici un segnale molto incoraggiante, ma i prossimi dieci giorni saranno determinanti per capire se ci sono stati danni cerebrali permanenti a seguito del terrificante incidente in cui May è stato coinvolto: il dragster a razzo che Hammond stava guidando si è ribaltato diverse volte mentre stava rallentando da una velocità di quasi 500 chilometri all'ora.

Tipiche le parole di James Clarkson riguardo alle polemiche che infuriano per un presunto atteggiamento irriguardoso nei confronti della loro sicurezza da parte dei produttori di Top Gear:

C'è gente che dice che i nostri produttori ci spingono a fare prove sempre più pericolose per cercare di far aumentare la audience. Spazzatura. I nostri produttori passano la loro vita a riempire formulari per la sicurezza a chiederci "Ma ne siete davvero convinti ?".

Via | Leftlane News

  • shares
  • Mail
42 commenti Aggiorna
Ordina: