Kia Easysummer

Kia Easysummer

Anticipando il lancio commerciale di cee'd Sportswagon, che avverrà in autunno, Kia Motors Company Italy lancia “Easy Summer”, un'iniziativa destinata a favorire gli appassionati della vettura che desiderano provarla in anteprima. La prenotazione potrà avvenire tramite il sito ufficiale KIA o attraverso la concessionaria più vicina. È sufficiente prenotare un test drive della nuova cee’d Sportswagon entro e non oltre il 31 Agosto 2012, per ottenere, al momento dell’acquisto, 800€ di sconto, pagando così la nuova cee’d SW allo stesso prezzo della 5 porte.

La nuova Kia cee’d Sportswagon è l’auto ideale per chi è alla ricerca di confort, spaziosità, modularità e costi di gestione contenuti senza dover rinunciare al design. Grazie all’ampia gamma di motorizzazioni offerte, la vettura risponde ad ogni tipo di esigenza. Con motori che spaziano dal 1.4 CRDi da 90 cavalli al 1.6 GDI da 135 cavalli, la Kia cee’d Sportswagon combina delle contenute dimensioni esterne (450 cm), con un’ottima abitabilità interna e consumi estremamente ridotti.

Tra le tante novità introdotte con la nuova cee’d, Kia propone anche il “Traveller Pack”, il sistema che permette di gestire al meglio il vano di carico, rendendo l’auto perfetta sia per l’utilizzo di tutti i giorni, sia per lunghi viaggi. L’ampio bagagliaio della vettura garantisce spazio per tutti i bagagli: il volume di carico varia infatti da un minimo di 528 litri ad un massimo di 1.642 litri a seconda del posizionamento dei sedili posteriori.

Kia Easysummer
Kia Easysummer
Kia Easysummer

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kia Motors Company Italy.

  • shares
  • Mail