Il carburante rumeno con le cameriere nel motore

La Romania è da sempre conosciuta come il paese di Dracula, ma non solo. Tutti sanno che è anche una nazione piena di belle donne, un aspetto che la compagnia locale Rompetrol ha voluto sfruttare a proprio favore, facendo leva sulla sensibilità degli automobilisti locali e non solo, per l’aspetto estetico femminile. Una trovata non proprio originalissima, visto che ormai tutti usano ragazze appariscenti per vendere i propri prodotti.

Ma come si fa ad averle tutte? Basta fare il pieno con la nuova benzina o con il diesel Efix 95 e poi sarà proprio come avere dentro il motore della vettura un intero team di donne a disposizione. Queste vestite da cameriere francesi, con fare sexy, daranno il massimo per la pulizia del propulsore e saranno sempre al lavoro, come si vede nel video pubblicitario. Si tratta infatti di un carburante che viene miscelato con additivi molto utili per questo obiettivo.

Ormai non sanno proprio più cosa inventarsi per vendere, chissà se gli automobilisti si accontenteranno di avere queste belle ragazze solo così. Inutile dire che avrebbero preferito qualcosa di più.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: