New Clio Le Iene


New Clio Le Iene è la nuova serie limitata con la quale Renault Italia punta a consolidare ulteriormente le vendite della vettura nel nostro paese.
Una versione dalla forte personalità, anzi “iena” vista la collaborazione con i personaggi del programma televisivo, sempre attenti ai valori positivi e alla denuncia delle ingiustizie. New Clio Le Iene, che debutta a un anno dal lancio della nuova generazione di Clio, si rivolgerà a un pubblico giovane e, secondo i vertici di Renault Italia, attrarrà almeno 5.000 clienti.
Esteticamente, la versione in serie limitata si presenta con maschera dei proiettori a fondo nero, maniglie cromate, vetri laterali posteriori scuri, cerchi in lega, l’esclusiva tinta Nero Iena e ovviamente (in bella vista) il logo "Le Iene".
All’interno, sellerie in misto pelle-tessuto, la plancia “slush” e le laccature nere della consolle centrale e delle modanature. Per quanto riguarda i prezzi della New Clio Le Iene: 3 porte da 13.900 a 18.300 Euro, mentre la 5 porte da 14.500 a 18.900 Euro. Da ieri sono in onda gli spot che pubblicizzano il lancio che potete vedere nel seguito.

Grazie a Franco per la segnalazione dei video.

  • shares
  • Mail
74 commenti Aggiorna
Ordina: