Gaz Tiger-2, l’Hummer dei russi…

Tra le novità dello scorso Salone di Mosca, come riportato dal sito cardesign.ru (via Autoblog.com), c’è anche questa curiosa Tiger-2, presentata in un esemplare di pre-produzione dal costruttore russo Gaz. In pratica, è una sorta di Hummer, ma dal design – diciamo – ancora più “ingenuo”, e con particolari dall’aspetto decisamente economico, a cominiciare dalle

di Ruggeri


Tra le novità dello scorso Salone di Mosca, come riportato dal sito cardesign.ru (via Autoblog.com), c’è anche questa curiosa Tiger-2, presentata in un esemplare di pre-produzione dal costruttore russo Gaz. In pratica, è una sorta di Hummer, ma dal design – diciamo – ancora più “ingenuo”, e con particolari dall’aspetto decisamente economico, a cominiciare dalle plastiche esterne fino alla plancia essenziale in stile Hummer H1.

Questo mastodonte è dotato di un motore diesel da 190 cv circa, per una velocità massima di circa 160 km/h e, presumibilmente, con consumi non proprio da utilitaria. In sostanza, la Tiger-2 rischia seriamente di non venire apprezzata né da chi ama l’Hummer originale, né da chi lo odia…

Tiger Gaz

Tiger Gaz

Tiger Gaz

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →